|- HomeCamere

Camere

Terra Sabina offre ai propri ospiti 4 accoglienti camere, situate al primo piano, dotate di ogni comfort e di una splendida vista sulla campagna circostante.
Le camere sono spaziose e luminose, arredate in arte povera e nel rispetto della semplicità contadina. Ciascuna è dotata di riscaldamento, servizi privati,  asciugacapelli e set cortesia. La cura dei particolari ha interessato, oltre all’arredamento, anche la scelta dell’ottima biancheria dei letti, delle morbide spugne dei bagni, delle maioliche dipinte a mano e dei saponi naturali prodotti artigianalmente qui in Sabina.
La mattina, al risveglio, gli odori i suoni e i colori della natura regalano delle sensazioni uniche e rigeneranti che, a seconda della stagione, variano per bellezza e particolarità.
È per questo che le camere, una diversa dall’altra, hanno i nomi delle più diffuse erbe selvatiche che circondano l’agriturismo:
Gramigna, AsparaginaMentuccia e Pimpinella.

Una ricca colazione di prodotti esclusivamente preparati in casa come biscottini, torte, crostate, pane, confetture, spremute di frutta, tisane, yogurt e frutta fresca coccolano l’ospite al suo risveglio. La colazione è servita in veranda, nei più freschi angoli del giardino nelle giornate di sole o davanti al camino scoppiettante in inverno.

Su richiesta si può avere anche una colazione all’inglese.

Servizi inclusi: prima colazione, acqua, riscaldamento, elettricità, pulizia giornaliera degli alloggi, cambio biancheria ogni 2 giorni, bagno con doccia o vasca e utilizzo degli spazi comuni, ariscaldamento, aria condizionata, tv, wi-fi.

Servizi su richiesta: frutta fresca di stagione, colazione in camera, cena a lume di candela in camera, bottiglia di vino, massaggio rilassante, servizio lavanderia, sveglia.

La struttura può ospitare al massimo 10 persone in quattro unità complete e autonome.

  • Trattamento in B&b: 100,00 € 2 persone in camera doppia
  • Doppia uso singola con colazione: 60,00 € 
  • Pasti 30,00 per persona 
  •  
  •  
  • POLITICA DI CANCELLAZIONE:
  • In caso di tampone positivo 48 ore prima del check in va versato il 30% dell'importo totale del soggiorno  prenotato 

Se si disdice la prenotazione due settimane prima del soggiorno non verrà applicata nessuna penale,

se si disdice nell'arco della settimana precedente all'arrivo il cliente dovrà pagare il 50% delli'intero soggiorno,

se si disdice la prenotazione dal settimo giorno prima al giorno prima del soggiorno il cliente dovrà pagare l'intero importo del soggiorno.

Via Santa Lucia, 5 - 02047 Poggio Mirteto - Rieti - Italia | Tel: 0765 446037 - 328 2169700 - info@terrasabina.it

Copyright ©2013 Terrasabina.it - grafica by antoniotto.it